treseinoveprofumo@gmail.com
CUSTOMARE CARE
CUSTOMARE CARE
PAGAMENTO SICURO
PAGAMENTO SICURO
PAGINE LEGALI
PAGINE LEGALI
© Treseinove Eau De Parfum di Scagliarini Sandro | ALL RIGHTS RESERVED - P.Iva 00401441209 Via san Cristoforo 122
San Giovanni in Persiceto (BO) Iscritto presso la Camera di Commercio di Bologna, Numero REA: BO - 271097/1996
COSA FARE SE IL PROFUMO NON SEMBRA PIU’ LO STESSO DOPO AVERLO INDOSSATO PER UN PO’ ?
Innanzitutto, è una cosa assolutamente normale! Ciò dipende principalmente dall’assuefazione creata da un profumo che si è utilizzato per lungo tempo. La familiarizzazione che si crea col profumo spiega la ragione per la quale esso non venga più percepito come la prima volta che lo si è indossato. In ogni caso, niente paura: le persone intorno a noi continueranno a sentirlo benissimo!
COME RINFORZARE L’EFFETTO PROFUMO?
Il principale suggerimento consiste nell’alternare regolarmente il profumo principale con un’altra creazione Treseinove di proprio gusto per ritrovare il piacere del “proprio” profumo, oppure l’utilizzo di un prodotto complementare della linea, quale ad esempio una crema profumata per il corpo o un estratto.
COME SCEGLIERE IL PROPRIO PROFUMO?
Un profumo è più di un semplice “buon odore”: è una sorta di “firma” olfattiva.
Scegliere il proprio profumo è, quindi, un percorso molto personale, condizionato dai propri gusti, dalle abitudini e dalla propria memoria olfattiva. Il profumo riflette ed esalta la personalità. Ecco, in sintesi, alcuni suggerimenti per guidare la ricerca del proprio profumo:
COME CONSERVARE IL PROFUMO IL PIU’ A LUNGO POSSIBILE SENZA ALTERAZIONI?
E’ possibile conservare il proprio profumo per diversi anni, solo con qualche piccolo accorgimento (evitare la vicinanza a fonti di calore), ricordando che nel tempo la fragranza tenderà ad acquisire corpo e “rotondità”.
DOVE E COME SPRUZZARE IL PROFUMO?
Vi sono due modi di spruzzare il profumo:
QUALI SONO LE PARTICOLARITA’ DEL BRAND TRESEINOVE EAU DE PARFUM?
COSA FARE QUANDO TUTTI I PROFUMI CAMBIANO SULLA PROPRIA PELLE?
Per preservare l’integrità del profumo originale, si suggerisce in questo caso di non applicare la fragranza direttamente sulla pelle, ma di spruzzare all’interno dei capi di abbigliamento, facendo attenzione a quelli più delicati che potrebbero macchiarsi.